E' giunta l'ora di Cyrano Comics a Mantova Comics & games 2012!

Dame e cavalieri del nord Italia, buonasera!
Oggi sono particolarmente trepidante e non sto più in questa vecchia ma coraggiosa pelle amici, perchè finalmente si aprono le danze! 


La mia amatissima CYRANO COMICS domani inaugurerà la prima giornata di Mantova Comics & Games 2012, una delle fiere del fumetto a cui i miei guasconi sono più affezionati!
Vi attendiamo quindi domani dalle 10.00 alle 19.00 e sabato e domenica dalle 09.00 alle 19.00 al nostro stand C5, dove potrete apprezzare la bravura dei miei fumettisti all'opera e dove potrete gustare le ultime novità della produzione marchiata Cyrano D.O.C.




































Non siete ancora sazi? E io ho ancora sorprese in serbo per voi! Oltre a tutto ciò infatti allo stand C5 la Cyrano Comics ospiterà nella giornata di sabato 25 febbraio, dalle 11.30 alle 13.30, la scrittrice Barbara Baraldi: la regina del gotico italiano presenterà la sua prima Graphic Novel Bloodymilla, sarà felice di incontrare i suoi fans e autografare le copie del volume!



Cosa volete di più? Siamo pronti e felici di accogliervi al nostro stand C5 all'interno del Palabam cari amici dall'affilato naso, non mancate!
Ci vediamo a Mantova Comics & games 2012 e mi raccomando... fatevi riconoscere! Touchè!



Vostro intrepido Cyrano

Nessun commento:

Posta un commento