Cyrano a Milano FullComics & Games 2012

Lor Signori bentornati.
Sono lieto di annunciarvi che domani, sabato 19, e domenica 20 maggio i guasconi di Cyrano Comics saranno in quel di Milano per Fullcomics & Games 2012.
maggio intenso per cyrano comics
Giunta all'ottava edizione "Fullcomics & Games" si svolge per la prima volta a Milano, presso lo "SpaziOriginale", in via Savona 55. La fiera vuole dare un punto di vista diverso, parlando di fumetto agli appassionati, senza essere una mera mostra mercato ( http://www.fullcomicsandgames.com )




E Cyrano arriva qui con il meglio della sua produzione e con una novità davvero HOT. Ve l'abbiamo fatta penare, ma è stata una tortura dal dolce sapore, perchè questa uscita saprà certamente scuotere i vostri sensi. è finalmente disponibile Comics Factory 14, che per l'occasione porta il titolo di Comics FUCKtory. Direi che non c'è molto da aggiungere sul contenuto di questa rivista nuova fiammante, visto che credo che la vostra fantasia starà già viaggiando su rubriche e fumetti vietati ai minori. Vi anticipo solo che all'interno troverete un'intervista esclusiva a Roberto Recchioni e un fumetto inedito della serie Fairy Cops.




Siete già eccitati per l'attesa? Bene. Ci vediamo domani a FullComics & Games!

Nessun commento:

Posta un commento