Monografici Cyrano Comics: recensioni da blog e forum del settore


Dite la verità: non avete ancora tutti-ma-proprio-tutti i fumetti firmati Cyrano Comics, e non sapete da dove cominciare per completare la vostra collezione?

Vi diamo una mano noi!

Durante questi anni, in cui abbiamo dato alla luce numeri e numeri del nostro trimestrale Comics Factory e tanti nuovi monografici, abbiamo avuto il piacere di vederli recensiti da vari bravi blogger e in diversi forum di tutto rispetto.

Queste recensioni, per noi sempre preziose e illuminanti, ora possono tornare utili anche a chi ancora non ha avuto modo di conoscere le nostre pubblicazioni. E anche a chi preferisce informarsi un po' prima di acquistare o decidere se quel fumetto può essere di suo interesse :)

Iniziamo ricitando con piacere la video-recensione di Caverna di Platone dedicata ad Ars Regia ed Hell's Bells:


Ed ecco forum di riferimento (fateci una girata!) dove potete trovare recensioni di Noêin, Vicky AcidoAcida, T-short, It's Fantastic e del trimestrale Comics Factory:

Manga Forever:


Nuvole Parlanti:


AnimeClick:


Komixjam:

Pianeta Fumetto:

Comics Blog:

Ce ne è per tutti i gusti e tutti gli stili, che dite? Esattamente come per tutti i gusti e tutti gli stili sono i nostri fumetti. Buona lettura e... per ordinare i nostri fumetti, ordinateceli direttamente qui: cyranocomics@email.it

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento