Cyrano Comics, in collaborazione con Star Shop Verona, presenta: THE SPARKER!

Un buongiorno nebuloso a tutti i miei cari fans e non!

Miei amati guasconi, oggi sono qui tra voi per ricordarvi l'appuntamento di 


dove, dalle 15.00 alle 19.30, potrete trovare l'autore di "L'uomo Pigro", "Myth Clots" e "Noi, Robot..." The Sparker, che insieme al mio fidato cyranide Nebbioso presenterà: 



Autore: "THE SPARKER" Stefano Conte

"Il robottino Volt alterna la propria vita alla gestione di un negozio di fumetti. A volte si tratterà di storie fantastiche, altre di fatti realmente accaduti. La "Reality Bar" indica quanto la striscia è stata influenzata dalla realtà. Quanto c'è di vero insomma."

e


Autori: vari
15x21, incollato, 160 pagg, b/n. 
Prezzo: € 6,50

"I rintocchi della Campana dell’Inferno hanno spalancato le porte dell’Ade. 
Innumerevoli e potentissimi cosmi si riversano sulla nostra Terra: Cavalieri la cui fama supera lo spazio e il tempo, ma anche oscuri comprimari tornano a solcare i campi di battaglia fronteggiando i seguaci della Dea della Giustizia, perché i nuovi aedi 
possano narrare le storie dei Santi di Atene.
Cyrano Comics ha raccolto i migliori fan-artisti italiani e internazionali per 
questa antologia di tributi ai fans dei Santi di Atene, disponibile solo on-line 
e alle fiere del fumetto."

Vi ricordo che "Hell's Bells - Tributo ai Fans dei Santi di Atene" è ordinabile SOLO ON-LINE mandando una mail all'indirizzo cyranocomics@email.it, disponibile alle varie fiere del fumetto cui la mia amata Cyrano Comics partecipa e SOLO per questa speciale occasione anche da Star Shop Verona durante la presentazione di "Vita di mecha".

Come potete lasciarvi sfuggire un simile regalo? Orsù amici, vi aspettiamo numerosi, curiosi e mi raccomando... fatevi riconoscere!

Vostro Cyrano




Nessun commento:

Posta un commento