Un prelibato tris di nuove uscite 2013

Illustrazione di Tristam Strauss

Buon anno! Passate bene le feste? 

Se dopo i bagordi natalizi state pensando di mettervi a dieta, sappiate che nelle cucine Cyrano Comics stiamo sfornando un gustoso tris di nuove uscite che farà vacillare non poco la vostra ipocalorica volontà :-)

Si tratta di 3 novità cucinate a puntino per aiutarvi a iniziare al meglio la prima parte dell'anno, secondo un delizioso menu preparato niente meno che dalle sante manine dei nostri master comics chef. 

Ecco le portate principali:

1. Noêin 03

L'8-9-10 Marzo 2013 ci troverete a Mantova Comicsdove presenteremo il 4^ volume della visionaria, intima e notturna saga di Noêin, l'opera firmata Nachtbummler, gruppo di creativi composto, tra gli altri, dagli eccezionali Diego Mazzo e  Tristam Strauss (del quale potete vedere una preziosa illustrazione a fondo oro qui a lato).


2. Prima e dopo la Fine del Mondo

Sempre a Mantova Comics, troverete un Comics Factory dedicato alla Fine del Mondo, un volumetto ricco di ospiti che diletterà le fantasie di chi, almeno per un attimo, si è chiesto come si sarebbe svolta nel concreto l'Apocalisse che pare non esserci stata: vi aspettano un centinaio di pagine popolate da creature degli inferi che tramano per offrirci un torrido bivacco dalle loro parti, mostri ricoperti di squame col volto di pesce e orde di putridi non-morti, nell'attesa di un Dio che non risponde. 

Ma dato che questa fine del mondo "non è poi la fine del mondo", ci potremo permettere anche qualche sana risata e qualche sogno delirante e fiducioso su come potrà essere "il poi". 

Copertina Comics Factory 16 - Cyrano Comics
Copertina "Prima e dopo la fine del Mondo" realizzata da EloElo

3. Director's Cut 

Infine, a completare la tripletta di uscite della prima parte dell'anno, è in cantiere un volume che strizza l'occhio ai capolavori del Cinema: sceneggiatori, fumettisti e illustratori reinventano alcune delle più celebri scene della storia dei movies, costellando la nostra immaginazione di "What if?" ( "Cosa sarebbe successo se?") pieni di inventiva, con quali, chissà, potremo pure prenderci qualche soddisfazione, rivivendo sequenze famose sotto un'ottica completamente ribaltata e inedita.

Un tris di uscite appetitoso, non trovate? 

Per restare aggiornati e gustare saporite anteprime e prelibati sketch ogni giorno, ricordate di seguirci sulla fanpage di Cyrano Comics! Alla prossima scorpacciata ;-)


Nessun commento:

Posta un commento