CURAMI - La tua nuova clinica dell'amore

CURAMI- fumetto erotico di Cyrano Comics
Copertina di Elisa Ferrari e Gabriele Bagnoli
CURAMI
220 pagine b/n
brossurato
€ 7,90
Cyrano Comics

CURAMI è il nuovo fumetto erotico firmato Cyrano Comics, in uscita ufficialmente per Lucca Comics and Games 2013.

220 pagine, 13 episodi + 2 episodi bonus e gustose illustrazioni, per un totale di 15 capitoli di lussurioso delirio scandito da giochi di lascivia che il "medico onirico curante" cerca di utilizzare per portare i suoi pazienti verso la guarigione.

Il Male Minore, la clinica del dottor Marco Male, è il teatro dove i pazienti e le 3 CURAMI's girls Giulia, Vanessa e Agata, vi delizieranno confidandovi pensieri poco ortodossi e tuttavia molto, molto divertenti!

Ma chi meglio delle parole di Asmodeo, vero legante sotterraneo della vicenda, ci può far accomodare in sala d'aspetto, in attesa di ricevere una cura ai nostri desideri più deliziosi?

Dall'editoriale di CURAMI:

Dovendo parlarvi di Marco potrei solo parlarvene male...
No, davvero, non ridete: come può venir fuori normale uno che si chiama Marco Male?
Riferendomi a una vecchia cartella clinica, lo potremmo definire schizofrenico, narcisista, soggetto a crisi di panico e allucinazioni, ma anche disorientamento e delirio. 

Sì, perché Marco è un malato che cura altri malati suoi pari.
Oh, sì: poi c'è anche l'onirismo. 
In questa sindrome il soggetto vive in uno stato simile al sogno, con difficoltà a distinguere tra reale e immaginario, ma la percezione della realtà permane e l'orientamento nel tempo e nello spazio è abbastanza conservato.
CURAMI- variant 'Lucca Comics' della copertina by Sara Spano

In soldoni, Marco vive più nel sogno, più nella fantasia che nella vita reale ed è quindi la persona più adatta a capire le fantasie e i bisogni di chi ha subito traumi, di chi ha desideri repressi o malcelati. Ecco il perché del successo de “il Male Minore”, il suo studio, ecco perché la gente cerca il dottor Male e gli un mucchio di soldoni per...be', lo scoprirete in questo volume.



L'altra cosa che vi starete sicuramente chiedendo è: ma chi sei tu?
Io sono Asmodeo, e secondo la Pseudomonarchia Daemonum sono uno dei 18 re dell'inferno, il distruttore, induco alla lussuria e insegno la matematica e l'invisibilità. Secondo alcuni sono il serpente che ha sedotto Eva e secondo altri...sono solo un'altra visione di Marco.


Pronti a farvi curare, senza però voler mai guarire?

CURAMI vi aspetta in anteprima il 31 ottobre e l'1, 2 e 3 Novembre a Lucca Comics and Games 2013. Da non perderlo anche in questa splendida copertina variant disegnata dalla bravissima Sara Spano, esclusiva per la fiera lucchese!


Nessun commento:

Posta un commento