Lucca Comics 2013: CURAMI e I BAMBINI INCHIODATI

Nei giorni 31 ottobre e 1-2-3 novembre 2013 Cyrano Comics, con le sue giovani promesse del fumetto veronese, vi aspetta a Lucca Comics and Games 2013, la più grande fiera italiana del settore, che ogni anno richiama migliaia di appassionati e curiosi con spettacoli ed eventi legati a fumetto, cinema, giochi e letteratura.

Per l’occasione, proporremo le nostre ultime novità:

Copertina variant di Sara Spano
CURAMI
220 pagine
brossurato
7,90 €

CURAMI è l'albo erotico che non perde tempo a parlare di storie d'amore finite male, di struggenti passioni per vere e proprie ragazze impossibili o fighi inarrivabili. CURAMI va al sodo, deliziandoci con la lussuria più fantasiosa e sfrenata che potreste mai sognare di sperimentare in prima persona.

CURAMI narra le storie erotiche di una nuova clinica dell'amore, la clinica del dottor Male. Il fumetto, nato dalla fervida fantasia di Enrico Nebbioso Martini, raccoglie oltre a Beatrice Bovo, Giancarlo Brun, Enrico Bettanin, Gabriele Bagnoli ed Elisa Ferrari e altri disegnatori di Cyrano, anche eccellenti disegnatori esterni al gruppo come, tra gli altri, Sara Spano, Sonia Aloi (Metamorphosis – Aurea) e Greta Xella (I tarocchi dell'apocalisse – Passenger Press).

Ecco il buono sconto di 1 euro da portare durante Lucca Comics allo stand Cyrano Comics E315, Padiglione Giglio:



I Bambini Inchiodati
80 pp 
colori e b/n     
3,80 €

I Bambini Inchiodati , per la collana Cyrano Comics presenta, è una storia di amore e libertà tra Albania e Italia scritta da Enrico Bante e disegnata dai bravissimi Nicola Bernardelli e Luca Falesiedi.

Ecco la sinossi:

Albania. Il Kanun, regolamentazione orale della vita sociale dei villaggi del nord, è stato deturpato e pervertito dal Gufo, una spietata incarnazione del male e della vendetta. Ora il sangue chiama altro sangue, così la vendetta tra le famiglie non si ferma, continuando di generazione in generazione.
Per questo Jen, possibile vittima, vive da sempre nascosta in un sotterraneo buio, e sogna le stelle. Ma l'arrivo di uno straniero, un prestigiatore ciarlatano di nome Trik&Trak, può scombinare le carte in tavola. Egli non è soggetto al potere del Gufo, così è l'unico che può recuperare il libro delle leggi, libro che ha sua volta potrà liberare l'Aquila, incarnazione della libertà e della forza del popolo albanese. 

Ma Trik&Trak non potrà fare tutto da solo: deve essere aiutato da chi più di tutti necessita di cambiare lo status quo generato dal Gufo: proprio Jen, la giovane Jen, che rappresenta il futuro di un popolo intero.

Richiesti a gran voce!

Illustrazione per Noein03 di Tristam Strauss
Date le richieste, per l'occasione verranno proposte le ristampe in edizione speciale di Noêin:03, firmato Cyrano Comics e Nachtbummler, e Pigeon-Man! (fresco vincitore del premio come Miglior Autoproduzione a FullComics 2013), volume incentrato sulle gesta del bizzarro supereroe di Verona disegnato da alcuni dei migliori autori Cyrano come Gabriele Bagnoli, Elisa Ferrari e Federico Gaspari.


Chi incontri al nostro stand (E315 padiglione Giglio)

Durante la fiera saranno presenti al nostro stand, tra gli altri, gli autori Diego Mazzo (Noêin:03), Michele Righetti (Hell's Bells), Enrico Martini (CURAMI, tra gli altri), Enrico Bante (Pigeon-Man!, I bambini Inchiodati), Gabriele Bagnoli (T-Short, tra gli altri), Elisa Ferrari (It's Fantastic!, tra gli altri) e Sergio Lingeri (Comics Factory) per confrontarsi con tutti voi, presentare le nuove pubblicazioni e riempirvi di sketch originali e personalizzati!

Inoltre, domenica 3 Novembre...

Domenica 3 Novembre, presso la sala S4 - Sala Fondazione Banca del Monte dalle 12:00 alle 13:00, si terrà questa presentazione editoriale:
Cyrano Comics presenta CURAMI - La gente s'innamora di donne terribili, intreccia relazioni morbose, si prostra alle angherie di terribili stronzi. Ma tanto su Curami si parla solamente di sesso, quindi perché tediarsi?
Scopriamo piuttosto perché scegliere il Male Minore, inventarsi la propria patologia, solo per poter, infine, gridare infoiatissimi CURAMI! 

Lucca Comics & Games 2013 si svolgerà presso il centro storico di Lucca, nelle diverse location sparse per la città. Lo stand Cyrano Comics è localizzato all’ E315 del Padiglione Giglio (Padiglione Editori). Per maggiori informazione sulla fiera, per il programma completo e per la mappa degli eventi, clicca subito su: www.luccacomicsandgames.com



Nessun commento:

Posta un commento