Noêin:04 a Mantova comics 2014!

Ciao a tutti!
Mantova Comics & Games 2014 si avvicina sempre di più e sarà come sempre un'occasione per gli appassionati di scoprire e aggiornarsi sulle ultimissime novità!
Come sempre, saremo presenti anche noi e in occasione vi ricordiamo che lanceremo Noêin:04, quinto numero della saga firmata Cyrano Comics e Nachtbummler con riservata una stampa ai primi 20 di voi che passeranno a comprare la loro copia!
Eccovi un breve riassunto di quello che vi aspetta in questa nuova intrigante narrazione, arricchita come sempre da tavole ammalianti:

Come ogni notte nei palazzi di Numenopoli ci si prepara al convivio. Nel salone delle quaranta colonne, il Principe Splendente Noêin e i suoi pari si dilettano nel raccontare e commentare storie. In questa quinta notte si tratterà il destino degli angeli caduti nei gironi di “Neobabilonia”, i loro desideri tra meschinità e redenzione, si accoglierà delizia coi giochi metalinguistici di “OrWELL” e di seguito, in un mosaico d’immagini sospese tra l’onirico e la veglia, aspetteremo silenti le pene di un amore soffocato nei racconti: “Pentesilea”, “Anima” e “L’Appuntamento”.

Vi aspettiamo al nostro stand Cyrano il 7, 8 e 9 Marzo, al Palabam di Mantova!

Nessun commento:

Posta un commento