Novità Lucca Comics: "Nei secoli dei secoli, Piccione" e "It's Problematic"

 
Nella quattro giorni toscana Cyrano Comics sarà presente allo stand E338 del Padiglione Giglio.

Nei giorni 30 e 31 ottobre e 1 e 2 novembre l’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a Lucca Comics & Games 2014, la più grande fiera italiana del settore. 

Per l’occasione, la dinamica realtà editoriale proporrà le ultime novità del suo catalogo.

Anzitutto “Pigeon-Man! – Nei secoli dei secoli piccione”, volume che narra le nuove gesta del bizzarro supereroe di Verona, nato dalla straripante immaginazione di Enrico Bante, con Beatrice Zeo Bovo alle matite e Gabriele Bagnoli e Davide Zuppini ai colori. 

L’ultima volta che è comparso, Pigeon-man ha vinto il premio come Miglior Autoproduzione a FullComics 2013, e quest’anno sarà proposto in un nuovo formato, per farvene vedere di tutti i colori.

Qui trovi una fantastica recensione dell'albo di Michele Garofoli: Lo Spazio Bianco.



Altra novità sarà “It’s Problematic!” di Enrico Nebbioso Martini e Michele Righetti, seguito delle disavventure del giovane aspirante mangaka Jonny che, insieme alla sua sgangherata crew, tenterà l’assalto alla più grande fiera del fumetto in Italia.

Copertina di Elisa Ferrari.

Al Lucca Comics verranno anche proposte le ristampe in edizione speciale di “Noêin:04”, firmato Cyrano Comics e Nachtbummler, e “Vicky – AcidoAcida 3”, scritto da Eleonora Suri Bovo, volumi che continueranno due delle serie best seller targate Cyrano.


Durante la manifestazione, inoltre, saranno presenti gli autori Diego Mazzo e Tristam Strauss (“Noêin:04”), Masaya e Jacopo Bissoli (“E-Heroes”) per confrontarsi con il pubblico, presentare le nuove pubblicazioni e proporre vari omaggi a esse legati.



Questo è un buono sconto per l'acquisto di una copia di "Pigeon-Man! – Nei secoli dei secoli, Piccione".
Stampalo e portalo con te: ti aspettiamo al Padiglione Giglio, stand E338!



Nessun commento:

Posta un commento