Countdown to Cosfight #2



Ve lo abbiamo anticipato la settimana scorsa che qualcosa bolle in pentola in casa Cyrano Comics. D'altro canto, 240 pagine di gente coi superpoteri che si picchia selvaggiamente nel nome dei più famosi personaggi dei fumetti e dei manga non è cosa da prendere alla leggera. Permetteteci, però, di mantenere ancora un velo di mistero - perché fa molto fico fare i misteriosi, ce lo insegna J.J. Abrams e di lui ci fidiamo. O no?

E insomma, un velo di mistero, dicevamo. Lo vogliamo tenere ancora un po' su, ma è anche tempo di cominciare a squarciarlo e vedere cosa si nasconda dietro. In particolare, Cosfight, il nuovo volume Cyrano in arrivo molto, molto presto. Prima che possiate dire "crostata di mirtilli". Ok, forse non così presto.

Vabbè, la facciamo finita. Ecco a voi una breve descrizione del progetto:

Cosplay (costume play → cosplay) -  Il termine è una contrazione delle parole inglesi costume e play, che descrivono l'hobby di divertirsi vestendosi come il proprio personaggio preferito.

Cosfight (costume fight → cosfight) - Il termine è una contrazione delle parole inglesi costume e fight, che descrivono un particolare tipo di lotta tramite Costume Z™, che conferisce i poteri del proprio personaggio preferito.

Non è un gioco. È un vero e proprio combattimento.
Immaginate un torneo che metta in campo i protagonisti dei vostri fumetti preferiti, i combattenti più terribili dei manga, i supereroi più potenti di tutte le epoche e i personaggi più bizzarri di anime e cartoon, riuniti insieme per darsi battaglia, senza esclusione di colpi.

Vi siete sempre chiesti chi avrebbe vinto tra il tisico truzzone tagliente e i guerrieri dalle mani al neon? Sognate di vedere l'azzurrone scontrarsi con gli alieni dai capelli platinati? Ora le vostre fantasie possono diventare realtà. Seguite la nuova edizione del Cosfight World War, in esclusiva sulle frequenze di Watanabe TV...ehm...nel nuovo volume di Cyrano Comics!

Se volete saperne di più, vi invitiamo a cliccare sulla nostra pagina Facebook e su quella dedicata a Cosfight, dove presto potrete votare voi stessi chi avanza e chi si ferma nel Cosfight World War. Come? Continuate a seguirci e lo saprete!

Ci sentiamo la settimana prossima con un nuovo capitolo del nostro Countdown!

Nessun commento:

Posta un commento