Countdown to Cosfight - The Final Countdown

E finalmente ci siamo. Vi abbiamo assillati, tartassati, tormentati per mesi e solo per raggiungere la data fatidica. Il 13 e 14 giugno si terrà a Villafranca di Verona la Sagra dei Fumetti, durante la quale presenteremo Cosfight. E ormai manca davvero poco. Intanto in redazione sono arrivate le prime copie...


Che ne dite di ripassare un po' quello di cui stiamo parlando?

“COSFIGHT – E se il destino del mondo fosse in mano ai Cosplayer?” (D'Artagnan - n°4) di AA.VV. 13,5x20,5, incollato, 240 pp, colori e b/n. Euro 8.90 ISBN: 9788897813279

Cosplay ( costume play → cosplay ) - Il termine è una contrazione delle parole inglesi costume e play, che descrivono l'hobby di divertirsi vestendosi come il proprio personaggio preferito.
Cosfight ( costume fight → cosfight ) - Il termine è una contrazione delle parole inglesi costume e fight, che descrivono un particolare tipo di lotta tramite Costume ZTM, che conferisce i poteri del proprio personaggio preferito.

Non è un gioco. È un vero e proprio combattimento. Immaginate un torneo che metta in campo i protagonisti dei vostri fumetti preferiti, i combattenti più terribili dei manga, i supereroi più potenti di tutte le epoche e i personaggi più bizzarri di anime e cartoon, riuniti insieme per darsi battaglia, senza esclusione di colpi. Vi siete sempre chiesti chi avrebbe vinto tra il tisico truzzone tagliente e i guerrieri dalle mani al neon? Sognate di vedere l'azzurrone scontrarsi con gli alieni dai capelli platinati? Ora le vostre fantasie possono diventare realtà. Seguite la nuova edizione del Cosfight World War, in esclusiva sulle frequenze di Watanabe TV...ehm...nel nuovo volume di Cyrano Comics!

Cosfight! 240 pagine di shonen manga di botte botte botte. A giugno da Cyrano Comics.
 



Info utili:
Facebook/Cosfight
Facebook/Cyrano
cyranocomics@email.it

Nessun commento:

Posta un commento